Send your own ElfYourself eCards
mercoledì 9 dicembre 2009
martedì 1 dicembre 2009
Stresa: Con blog e quotidiani è sempre più "english speaking"

Peregrine ha potuto ammirare gli splendidi giardini e palazzi delle Isole Borromeo, Stresa, “perla” del Lago Maggiore, Cannobio e Verbania (anche la Casa della Resistenza). Poi il giornalista si è spinto fino sul lago d’Orta, visitando l’isola di San Giulio, il Sacro Monte e il paese di Legro.
A organizzare l’iniziativa è stato il “Distretto Turistico dei Laghi”, sempre in prima linea per promuovere e far conoscere oltre confine le località del Verbano, ma anche quelle del lago d’Orta e altre mete turistiche della zona.
Solo una decina di giorni fa era stata una reporter, arrivata direttamente da Taiwan e inviata dalla prestigiosa casa editrice “Taiya Publishing”, ad ammirare le bellezze della sponda lombarda e di quella piemontese, località che saranno presto inserite in una guida turistica in cinese per far conoscere a Taiwan le mete più caratteristiche del Lago Maggiore.
(Di E.M. su SateliosNews)
martedì 24 novembre 2009
Stresa: Secondo anniversario Beatificazione di Rosmini

La celebrazione del Rito di Beatificazione del Venerabile Servo di Dio Antonio Rosmini ebbe luogo il 18 novembre 2007, dopo che il Santo Padre Benedetto XVI aveva autorizzato la Congregazione delle Cause dei Santi a promulgare il Decreto sul miracolo della guarigione di Suor Ludovica Noè attribuito all'intercessione del Venerabile Servo di Dio Antonio Rosmini, Sacerdote Fondatore dell'Istituto della Carità e delle Suore della Provvidenza.Una messa per ricordare il secondo anniversario della beatificazione di Antonio Rosmini è organizzata oggi dalle 18.00 nella chiesa del Ss. Crocifisso al Collegio Rosmini di Stresa dai sacerdoti dell’ordine della Carità, dalle suore della Provvidenza, dagli ascritti e dagli amici della comunità rosminiana. Celebrerà don Gianni Picenardi.
La celebrazione del Rito di Beatificazione del Venerabile Servo di Dio Antonio Rosmini ebbe luogo il 18 novembre 2007, dopo che il Santo Padre Benedetto XVI aveva autorizzato la Congregazione delle Cause dei Santi a promulgare il Decreto sul miracolo della guarigione di Suor Ludovica Noè attribuito all'intercessione del Venerabile Servo di Dio Antonio Rosmini, Sacerdote Fondatore dell'Istituto della Carità e delle Suore della Provvidenza.
Iscriviti a:
Post (Atom)